Latest Tweets:
https://static.tumblr.com/u549gx3/hNvmwnwut/unicorn-desktop-wallpaper1.jpg
Ero il tipo di ragazza che si innamorava sempre della persona sbagliata.
Poi ho conosciuto lui.
E se chiamiamo amico colui che di noi sa tutto, allora lui è il migliore tra i miei amici.
E se chiamiamo Dio, ciò in cui crediamo e a cui ci affidiamo nei momenti di difficoltà, allora io credo in lui ed è alla sua spalla che mi appoggio.
Se poi chiamiamo amore chi dovrebbe proteggerci, allora lui è la mia casa,
il mio rifugio,
il mio mondo.
(Source: weheartit.com, via amami-comesileggeneilibri)
(via spongebobssquarepants)